30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

TORNEO DI TRENTO: INCONTRO GENOVA vs MESSINA

03-06-2011 10:17 -
Un´ azione di gioco della gara.
Neanche il tempo di raccogliere le forze dal Memorial Basile di domenica scorsa, che la squadra sezionale si trova impegnata oggi per il primo incontro di qualificazione del torneo di Trento, contro la compagine di Messina, vincitori dell´edizione dello scorso anno.
Al termine dei tempi regolamentari il risultato era fissato sul 1 a 1 grazie alla rete di Raimondo che pareggiava l´iniziale vantaggio di Messina. Ci sono voluti quindi i tiri di rigore che dopo una serie interminabile hanno visto vincenti i nostri ragazzi per 11 a 10. La nostra compagine è quindi partita col piede giusto, complimenti a tutti gli arbitri calciatori e ai dirigenti al seguito.
Questo pomeriggio la nostra rappresentativa sarà impegnata alle ore 15.00 contro la squadra di Rovereto.
Da sottolineare come nell´altro girone il confronto tra Trento e Imperia, finito a favore della squadra di casa dopo i calci di rigore per 4 a 3, ha visto disimpegnarsi nella direzione di gara le nostre associate Santina Delfino e Francesca Crispo rispettivamente come arbitro e assistente.
FORMAZIONE GENOVA: Basile - Biggi - Sonetti - Bertolini - Ghersini - Nosenghi - Pallavicini - Macrì - Raimondo - Azzinaro - Cremona a disposizione di Mister Meazzi: Saporito - Morelli - Carbone

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio