24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

TORNEO DI TRENTO: FINALE MESSINA vs GENOVA

05-06-2011 09:44 -
foto dell´incontro Genova vs Messina del 03/06/2011
Chissà come avrà trascorso la notte Mister Meazzi, se avrà dedicato le poche ore a disposizione a riposarsi, oppure a studiare nel dettaglio la formazione che tra pochi minuti scenderà in campo e per la seconda volta in tre giorni, affronterà la Sezione di Messina, nella finalissima del Torneo di Trento 2011.
Il primo incontro di qualificazione al Torneo, ha visto appunto confrontarsi Genova e Messina sul campo di Cavalese, dove la squadra genovese ha avuto la meglio sulla compagine siciliana, solo dopo un estenuante serie di calci di rigore.
Comunque vada a finire, oramai mancano davvero pochi minuti e poi sapremo chi vincerà il Torneo. In ogni caso, a tutti un grosso in bocca al lupo, ma soprattutto i vivi complimenti a giocatori, dirigenti accompagnatori ed alla Sezione di Trento per aver saputo creare un momento di aggregazione all´interno della nostra associazione, dando modo a tanti ragazzi di potersi conoscere e divertire in questi tre giorni intensi di sano sport e puro divertimento.
Da segnalare il risultato della partita che ha visto Imperia imporsi contro la formazione di casa per 1 a 0 grazie al gol segnato nei tempi supplementari da Alassio. La squadra ligure si aggiudica quindi il terzo posto.
15´ pt Messina passa in vantaggio. Sfruttando il calcio d´angolo a favore con un colpo di testa l´attaccante siciliano sblocca il risultato della finale.
15´ st raddoppio di Messina capace a sfruttare un veloce contropiede su lancio della difesa, attaccante solo davanti al portiere e 2 a 0.
19´ st Mister Meazzi sostituisce Sonetti per Carbone per dare piu solidita´ al centrocampo.
27´ st Messina si porta sul 3 a 0.
Terminata la gara col risultato di 3 a 0 a favore di Messina, un plauso a tutti i nostri ragazzi per l´ottimo secondo posto conseguito che risulta essere il miglior piazzamento in tanti anni di partecipazione al Torneo di Trento.
Un particolare ringraziamento alla Sezione di Trento per la spendida manifestazione.

RISULTATO: GENOVA 0 - MESSINA 3
FORMAZIONE GENOVA:

Basile - Biggi - Sonetti - Bertolini - Ghersini - Morelli - Pallavicini - Macrì - Raimondo - Azzinaro - Cremona
a disposizione di Mister MEAZZI:
Saporito - Carbone
ARBITRO: Cova di Trento
ASSISTENTI: Santuari di Trento - Russo di Trento
IV UFFICIALE:

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio