02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

IL XXXIV PREMIO GAMBARO A MAURO BERGONZI

09-04-2013 08:32 -
Eraldo Pizzo premia Bergonzi
In data 25 febbraio il Consiglio Direttivo dell´ U.S.D. Angelo Baiardo ha assegnato il Premio " Giovanni Gambaro " 2013 al Mauro Bergonzi , Arbitro Internazionale di calcio.
Il prestigioso premio alla presenza di numerose autorità della vita civile e politica genovese e ligure è stato consegnato Lunedì 8 Aprile presso la sede della società Angelo Baiardo.
Il nome di Mauro Bergonzi va ad inserirsi in un albo d´oro davvero di prestigio che vede tra i premiati nelle varie edizioni i CT della Nazionale Marcello Lippi e Roberto Donadoni, i calciatori Gianluca Vialli, Roberto Mancini e Esteban Cambiasso, i Presidenti di Sampdoria e Genoa Paolo Mantovani, Riccardo Garrone ed Enrico Preziosi, i giornalisti Alfredo Provenzali e Filippo Grassia oltre ad una serie di sportivi di altissimo livello ultimo dei quali nella passata edizione Eraldo Pizzo il popolare "caimano" della pallanuoto ligure e italiana.
Naturalmente grande soddisfazione da parte del Presidente Alessandro Masini per questo premio che Mauro ha voluto simbolicamente condividere con la sua Sezione e con tutti i 34.000 arbitri italiani. Anche il Presidente Nazionale Marcello Nicchi ha voluto congratularsi con Bergonzi per questo meritato premio a coronamento di una prestigiosa carriera e che tramite lui rappresenta un riconoscimento per tutta la nostra Associazione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio