IL XXXIV PREMIO GAMBARO A MAURO BERGONZI

09-04-2013 08:32 -

In data 25 febbraio il Consiglio Direttivo dell´ U.S.D. Angelo Baiardo ha assegnato il Premio " Giovanni Gambaro " 2013 al Mauro Bergonzi , Arbitro Internazionale di calcio.
Il prestigioso premio alla presenza di numerose autorità della vita civile e politica genovese e ligure è stato consegnato Lunedì 8 Aprile presso la sede della società Angelo Baiardo.
Il nome di Mauro Bergonzi va ad inserirsi in un albo d´oro davvero di prestigio che vede tra i premiati nelle varie edizioni i CT della Nazionale Marcello Lippi e Roberto Donadoni, i calciatori Gianluca Vialli, Roberto Mancini e Esteban Cambiasso, i Presidenti di Sampdoria e Genoa Paolo Mantovani, Riccardo Garrone ed Enrico Preziosi, i giornalisti Alfredo Provenzali e Filippo Grassia oltre ad una serie di sportivi di altissimo livello ultimo dei quali nella passata edizione Eraldo Pizzo il popolare "caimano" della pallanuoto ligure e italiana.
Naturalmente grande soddisfazione da parte del Presidente Alessandro Masini per questo premio che Mauro ha voluto simbolicamente condividere con la sua Sezione e con tutti i 34.000 arbitri italiani. Anche il Presidente Nazionale Marcello Nicchi ha voluto congratularsi con Bergonzi per questo meritato premio a coronamento di una prestigiosa carriera e che tramite lui rappresenta un riconoscimento per tutta la nostra Associazione.