12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News

UN RADUNO PER GLI ASSISTENTI SEZIONALI E PER GLI AE DI PRIMA FASCIA

14-04-2016 09:42 -
Mercoledi 13 Aprile si è svolto presso il campo sportivo Baiardo un raduno sezionale riservato agli ae che operano in maniera prevalente come assistenti a livello sezionale e ad un gruppo di arbitri operanti nei maggiori campionati provinciali. Sotto la guida degli OT sezionali Claudio Prastaro e Francesca Crispo coadiuvati da Davide Bertoldo, si sono radunati 35 ragazzi che hanno svolto un programma di allenamento e simulazioni di fasi di giuoco. “Maestro d’arte” per gli assistenti è stato il nostro assistente CAN A Andrea Crispo che ha in pratica tenuto una vera e propria lezione sul campo per quanto riguarda il ruolo dell’assistente.
Il raduno è poi proseguito in Sezione dove sono stati proiettati numerosi filmati di situazioni di giuoco. Al termine un piccolo rinfresco per tutti organizzato come al solito in modo impeccabile dal consigliere Luciano Talotta.
Molto soddisfatto dell’ottima riuscita il Presidente Alessandro Masini per questo nuovo raduno che per la prima volta ha visto come protagonisti anche gli aa che operano soprattutto a livello sezionale nelle categorie allievi nazionali, Berretti, Juniores nazionali e campionati nazionali femminili

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account