08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News

SERATA CON MAURO BERGONZI MAESTRO DI FISCHIETTO

08-02-2012 11:24 -
Bergonzi davanti ad una platea attentissima
Bellissima serata quella di Lunedi 6 Febbraio per tutti gli arbitri regionali della Sezione di Genova. Alla presenza anche di tutti gli associati nazionali e del Vice CRA Giovanni Crucioli, si è svolta una lezione tecnica tenuta dal nostro "big" Mauro Bergonzi. I giovani arbitri regionali sono rimasti letteralmente rapiti dalla verve e dal fiume di consigli e di esperienze che Mauro ha saputo trasmettere con la sua consueta brillantezza.
Come sempre nell´affrontare le varie problematiche il "Bergo" ha saputo sviscerare quelli che sono gli aspetti più pratici e che più comunemente accadono sui terreni di giuoco fornendo esempi concreti su come affrontare anche le situazioni più particolari partendo proprio dalla sua ormai "centenaria" esperienza di Serie A.
Particolarmente soddisfatto il Presidente Alessandro Masini nel rimarcare come la riunione si sia protratta anche oltre la consuetudine senza che nessuno se ne sia accorto e questo a maggior conferma dell´importanza degli argomenti trattati, ma soprattutto del modo coinvolgente con cui Bergonzi ha saputo calamitare l´attenzione di tutti. Un´altra giornata di effettiva crescita per i giovani fischietti genovesi che hanno ringraziato Mauro con un caloroso ed affettuoso applauso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account