17 Agosto 2018

NOVANTESIMO: CERIMONIA E SERATA

22-01-2018 11:30 - stagione sportiva 2017-2018
Serata stupenda, all´insegna dell´eleganza e delle emozioni quella che mercoledì scorso ha segnato l´importante evento della nostra sezione. Splendido il lavoro fatto dal nostro Presidente Roberto Romeo e da tutto il CDS con in testa il vice Presidente Davide Bertoldo. La location dell´Auditorium del Teatro Carlo Felice e le Cisterne del Ducale per la cena sono stati ambienti eleganti ed appropriati per il nostro novantesimo anniversario. La concomitanza con la IX edizione del Premio Marengo ha fatto da perfetta comprimaria di questo evento. Tantissimi gli ospiti presenti e piena in ogni ordine di posto la sala. Il Presidente Marcello Nicchi, i componenti nazionali Giancarlo Perinello ed Alberto Zaroli, premiato con il Marengo, il Presidente della Figc Liguria Giulio Ivaldi, il Presidente del Cra Fabio Vicinanza, i rappresentanti di Genoa e Sampdoria Daniele Grieco e Ludovica Mantovani, i Presidenti di sezione Liguria e quelli della Lombardia, nazionali ed internazionali Liguri, Marcello Marcato coordinatore del Settore Tecnico, il Cra lombardo Alessandro Pizzi e le autorità Stefano Anzalone Assessore dello sport di Genova ed Ilaria Cavo Assessore dello sport Ligure. Intensa la cerimonia dove è stato proiettato un video che riassumeva i 90 anni della sezione e che ha suscitato grandi emozioni. Il più emozionato di tutti è stato il nostro Presidente Romeo, che nel leggere il discorso preparato aveva la voce ferma, ma lo sguardo carico di emozioni fortissime. Nel corso della serata sono state consegnate 4 pergamene per i 50 anni di appartenenza alla nostra Associazione ad Angelo Scapolla, Nevio Bozzini, Roberto Lazzarino e Francesco Alvino nostri associati. Presenti come sempre i genitori di Gabriele Gravante mamma Paola e papà Giovanni, che non mancano mai di partecipare agli eventi della nostra sezione. La serata poi è proseguita con la cena tra i partecipanti che hanno gustato anche un´ottima torta con il logo della nostra associazione.
Qui sotto le parole di Mauro Bergonzoni scritte al nostro Presidente.

Caro Roberto,

colgo l´occasione per i festeggiamenti del novantesimo anniversario della gloriosa sezione di Genova per augurare a te ed ai tuoi associati le migliori fortune. Anche chi come me non fa più parte della grande famiglia arbitrale, non può certo dimenticare tutto ciò che ha rappresentato il mondo delle giacchette nere, facendomi crescere come uomo con quei valori di giustizia, onestà e lealtà che adesso a mia volta sto cercando di trasmettere ai miei figli.

Nella vita le strade possono dividersi ma al CUOR non si comanda mai.

W gli arbitri, W la sezione di Genova.

Un abbraccio grande.

Bergo

Alla fine l´AIA e la nostra sezione restano davvero una grandissima famiglia e quando diventi arbitro lo sei per tutta la vita.

Qui sotto il link per vedere le foto.... Grazie a Paola Chiarella, stupenda come sempre.
https://wetransfer.com/downloads/4134a577432957129146b75150d40a9720180121154815/28024868db4045155e6c5b0237d0a88e20180121154816/7ccaa1


Fonte: Anna Vitiello

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio