30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

INCONTRO PRESIDENTI DI SEZIONE A CASERTA

03-11-2010 -
Il Presidente Masini riceve i premi per Andrianopoli e Torti
Si è svolto nelle giornate di venerdi e sabato 29e 30 Ottobre scorsi l´annuale incontro tra tutti i Presidenti di sezione, il Comitato Nazionale e tutti gli Organi Tecnici Nazionali. L´incontro è stato organizzato presso il Crowne Hotel di Caserta e la nostra sezione era naturalmente rappresentata dal Presidente Alessandro Masini. Moltissimi gli argomenti all´ordine del giorno a partire dalle proposte AIA per alcune modifiche riguardanti il nuovo statuto federale che sono state sottoposte alla platea dal Vicepresidente Narciso Pisacreta. Il Presidente Marcello Nicchi ha toccato nel suo intervento tutte le problematiche del nostro settore dalla violenza che, malgrado tutto continua a manifestarsi verso i nostri associati fino al problema degli accessi agli stadi manifestando quelli che sono gli intendimenti dell´AIA.
Nel corso dell´incontro sono stati consegnati i riconoscimenti per gli associati che hanno compiuto 50 Anni di tessera e i premi delle passate stagioni che i premiati non avevano ancora ricevuto.
Il Presidente Masini ha ritirato il riconoscimento per i nostri associati Gianni Andrianopoli per i 50 anni di tessera e per Andrea Torti quale miglior osservatore CanC di alcune stagioni fa. Tali riconoscimenti saranno consegnati durante la Riunione Plenaria di Martedì 7 Dicembre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio