02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News

IL MUNDIALITO PER GRAVANTE

17-03-2015 09:36 -
Come da programma Giovedi 12 marzo si è tenuta presso l´impianto sportivo Guerrino Strinati la giornata che tutti gli amici hanno voluto dedicare a Gabriele Gravante per ricordarlo nel modo più bello e come lui avrebbe voluto. Si è svolto un minitorneo tra squadre formate da arbitri e amici di Gabriele, ma l´aspetto sportivo è passato in secondo piano di fronte all´affetto che tantissimi hanno voluto ancora una volta manifestare a Gabriele e alla sua famiglia. Il numero di tutti coloro che hanno voluto presenziare è stato incredibilmente grande con in testa i Presidenti del CRA e della Sezione Mauro Bergonzi e Alessandro Masini. Presenti naturalmente i genitori e la finale del minitorneo ha visto come direttore di gara proprio il papà di Gabriele, Giovanni, che è tornato ad indossare la giacchetta nera dopo molti anni. La giornata si è conclusa con una cena, presso l´impianto sportivo, che ha riunito tutti i partecipanti.
Ancora una volta tutti i giovani arbitri genovesi hanno dimostrato che la serie A la si può raggiungere in tanti modi, non solo come arbitri e tutti i presenti di Giovedi hanno raggiunto la loro serie A come uomini e amici di un ragazzo meraviglioso.
Un particolare ringraziamento a Renato Bertolini e Anna Vitiello che hanno curato l´organizzazione dell´evento permettendo una cosi splendida riuscita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account