04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News

IL MUNDIALITO PER GRAVANTE

17-03-2015 09:36 -
Come da programma Giovedi 12 marzo si è tenuta presso l´impianto sportivo Guerrino Strinati la giornata che tutti gli amici hanno voluto dedicare a Gabriele Gravante per ricordarlo nel modo più bello e come lui avrebbe voluto. Si è svolto un minitorneo tra squadre formate da arbitri e amici di Gabriele, ma l´aspetto sportivo è passato in secondo piano di fronte all´affetto che tantissimi hanno voluto ancora una volta manifestare a Gabriele e alla sua famiglia. Il numero di tutti coloro che hanno voluto presenziare è stato incredibilmente grande con in testa i Presidenti del CRA e della Sezione Mauro Bergonzi e Alessandro Masini. Presenti naturalmente i genitori e la finale del minitorneo ha visto come direttore di gara proprio il papà di Gabriele, Giovanni, che è tornato ad indossare la giacchetta nera dopo molti anni. La giornata si è conclusa con una cena, presso l´impianto sportivo, che ha riunito tutti i partecipanti.
Ancora una volta tutti i giovani arbitri genovesi hanno dimostrato che la serie A la si può raggiungere in tanti modi, non solo come arbitri e tutti i presenti di Giovedi hanno raggiunto la loro serie A come uomini e amici di un ragazzo meraviglioso.
Un particolare ringraziamento a Renato Bertolini e Anna Vitiello che hanno curato l´organizzazione dell´evento permettendo una cosi splendida riuscita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it