31 Luglio 2021
News
percorso: Home > News

GRAZIE

15-01-2015 16:22 -
A poche ore dal saluto dato a Gabriele, voglio ringraziare tutti coloro che con la presenza, messaggi e testimonianze hanno voluto essere vicini ai suoi genitori, alla sua famiglia e alla sua seconda famiglia formata dai tanti amici della sua Sezione. Vorrei poter ringraziare tutti ad uno ad uno e in parte l´ho fatto, ma non volendo dimenticare nessuno lo faccio qui attraverso queste poche righe.
Un grazie in particolare a tutti i giovani arbitri della Sezione che hanno voluto manifestare l´affetto a Gabriele in mille modi ma soprattutto con tanto amore.
Da tragedie come questa sembrerebbe impossibile trarre qualcosa che non sia negativo, in questi giorni però, e anche oggi allontanandomi dalla cerimonia funebre dentro di me è cresciuto un sentimento di orgoglio. Orgoglio per tutti voi ragazzi che non siete diventati solo dei bravi arbitri, ma anche e soprattutto degli uomini e delle donne con dei valori profondi e sinceri che sono poi i valori della nostra Associazione.
Questo ripaga, più di tutti i risultati tecnici, del lavoro e del sacrificio che ogni giorno la nostra Sezione richiede e di questo vi ringrazio con tutto il mio cuore.
Sono convinto che un buon fischio migliore, anche per dove arbitra adesso, a Gabriele non lo potevate fare.
Grazie ancora a tutti.. e buon fischio Grava..

Alessandro Masini

Realizzazione siti web www.sitoper.it