27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA PLENARIA CON VINCENZO FIORENZA

04-10-2012 11:44 -
Fiorenza e Masini
Riunione tecnica plenaria di lusso quella svoltasi Lunedi 8 al Teatro dei Cappuccini. Davanti ad una sala gremita in modo particolare, l´importante ospite Vincenzo Fiorenza vice responsabile del Settore Tecnico per l´area centro, ha svolto una lezione tecnica di particolare interesse affrontando le varie problematiche che una gara presenta e le soluzioni per affrontarle. Lezione ancora più interessante vista la composizione della platea formata da tanti giovanissimi arbitri dell´OTS che hanno ascoltato con grande attenzione e interesse.
Riunione di lusso anche per la consegna dei premi sezionali che ha visto la presenza delle mogli dei compianti Gianni Levrero e Luciano Lupi che hanno consegnato i premi a loro intitolati. Commovente il ricordo di Gianni Levrero nelle parole della moglie che ha ricordato l´attaccamento e la passione che legava Gianni all´AIA. I due premi sono andati all´ AE Nicolò Morra e all´AB Gianni Burastero della sezione di Albenga. Gli altri premi sezionali sono stati cosi attribuiti, premio Bertacchi all´AE Davide Sonetti, premio Gambarotta all´AB Renato Erlini, premio Gazzano all´OA Fernando Leone e premio Doveris all´AE Simone Gambaro.
Presenti in sala il Presidente della Sezione di Novi ligure Mario Pastorello e i Vicepresidenti della Sezione di Albenga Riccardo Villa e della Sezione di Imperia Federico Marchi.
Grandi applausi per tutti i premiati e per l´ospite Vincenzo Fiorenza al quale il Presidente Alessandro Masini, nel ringraziarlo per la disponibilità e la cortesia, ha consegnato la tradizionale ardesia con lo sky line della Superba.
video
Videoclip

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio