14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News

ESORDIO COL BOTTO PER LA SQUADRA SEZIONALE DI CALCIO

02-05-2012 08:57 -
Bellissima giornata quella trascorsa a La Spezia in occasione del triangolare di calcio fra le sezioni di Chiavari, Genova e La Spezia organizzato dalla sezione locale.
Numerosissima la partecipazione dei nostri associati che si sono distinti anche sotto l´aspetto sportivo. La nostra rappresentativa si è infatti aggiudicata il minitorneo ottenendo anche il premio al miglior portiere con Roberto Basile e di capocannoniere con Andrea Raimondo.
Nel dettaglio sono scesi in campo
Battiato, Sonetti Dan, Cremona, Bertolini, Macri´, Pallavicini, Nosenghi, Damiani, Ferretti, Azzinaro, Raimondo, Basile, Peccetti, Dell´orti, Morelli, Canova F., Pasquini, Taras e Carbone.
La prima gara contro Chiavari ci ha visto vittoriosi per sei a zero con reti di Azzinaro, Raimondo (2), Macri´, Taras e Peccetti.
La seconda decisiva gara contro i padroni di casa della Spezia è stata vinta per uno a zero con una rete del bomber Raimondo nel primo tempo.
I complimenti ai nostri validi "calciatori" da parte di tutta la Sezione.
Miglior prologo in vista del Memorial Basile non ci poteva essere, siamo infatti ormai prossimi alla manifestazione organizzata dalla nostra sezione per ricordare il compianto Nicola Basile. Ricordiamo a tutti che si terrà il 26 e 27 Maggio prossimi e che quest´anno vedrà la partecipazione di molte sezioni provenienti da fuori regione.
Appuntamento per tutti quindi sui campi del Lagaccio e del Baiardo per due giornate all´insegna del divertimento e del miglior spirito associativo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account