12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News

CENTO DI QUESTE.... GARE MAURO!!

05-12-2011 10:09 -
Mauro Bergonzi
Una quaterna ligure per una gara che rappresenta un traguardo davvero prestigioso per Mauro Bergonzi. Liberti, Viazzi e De Marco lo hanno accompagnato in quella che sicuramente Mauro ricorderà come una delle gare più importanti della sua eccezionale carriera. Domenica infatti Mauro ha raggiunto le cento gare in serie A, un risultato meritatissimo che lo pone nell´olimpo degli arbitri italiani e che deve essere di orgoglio per tutti gli arbitri della Sezione di Genova.
Neanche il tempo di festeggiare e Martedì 6, Mauro dovrà coadiuvare insieme ad Andrea De Marco come arbitri d´area, Gianluca Rocchi nel big match di Uefa Champions League Chelsea - Valencia delle ore 20.45 allo Stamford Bridge di Londra.
Il Presidente Alessandro Masini e tutto il CDS sezionale a nome di tutta la sua Sezione gli esprimono le più sincere congratulazioni nella convinzione che Mauro rappresenti un esempio e un punto di riferimento per tutti gli arbitri genovesi. Come sempre l´augurio e la certezza è che ogni traguardo raggiunto sia sempre un nuovo punto di partenza per altre prestigiose soddisfazioni.
Cento di queste gare........ Mauro!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account