04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News

Attività ricreative 2017/2018.... la squadra di calcio

18-07-2017 21:21 -
Ciao a tutti la stagione 2017/2018 è alle porte e speriamo che per tutti voi sia la stagione della vostra affermazione e della vostra consacrazione nell´ambito dell´arbitraggio, la passione che ci unisce nel far parte della associazione italiana arbitri.
La squadra di calcio è la migliore espressione dell´ambito associativo ed è pronta a scendere nuovamente in campo per cercare di fare meglio del non soddisfacente risultato sportivo dell´ultimo torneo al quale abbiamo partecipato.
Vi preannunciamo una novità riguardo l´allenamento che si terrà sul campo di ca´ de rissi (molassana) sempre il lunedì ma dalle 21:30 alle 23:00; quest´anno torneremo ad usufruire nuovamente di tutto il campo (campo a 11). Questa novità sarà sicuramente non positiva per alcuni di voi con i quali abbiamo condiviso delle belle giornate assieme: con queste persone ci saluteremo con un arrivederci ed un grazie e ci auguriamo che il nuovo orario di allenamento sia un incentivo per chi veniva meno o non veniva più oppure per iniziare a far parte del nostro gruppo.
A presto da parte dello staff tecnico Aia Genova 2017/2018

Ps inizio allenamenti lunedì 04 settembre ore 21:30 ca´ de rissi


Fonte: Anna Vitiello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account