29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

ALLUVIONE GENOVA

05-11-2011 15:06 -
Comunichiamo a quanti intendessero mettersi a disposizione per aiutare le zone di Genova colpite dall´alluvione di non farlo in maniera autonoma ed isolata, ma di prendere contatto con le istituzioni preposte, nello specifico i Municipi.
Dal sito istituzionale del Comune di Genova riportiamo:
ore 17.00 - Anche il Municipio IV - Media Val Bisagno (Staglieno, Molassana, Struppa) pronto a ricevere gli aiuti dei volontari. Per dare la propria disponibilità telefonare al numero 0105578317
05/11/2011 Ore 14.15 - Comunicazione per i Volontari Civili intenzionati a dare aiuto: mettersi in contatto con il Municipio III (Genova Bassa Val Bisagno) di piazza Manzoni (0105579708). Presentarsi muniti di documenti di identità validi.

Desideriamo informare che benchè la Sezione di Genova si trovi nelle vicinanze delle zone colpite dall´alluvione, non ha subito alcun danno.
Intendiamo altresì ringraziare tutti i colleghi, le sezioni, i dirigenti dell´ Associazione Italiana Arbitri che ci stanno facendo pervenire la loro vicinanza alla Sezione di Genova e a tutti i genovesi.



Fonte: www.comune.genova.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio