14 Giugno 2021
News
percorso: Home > News

37 NUOVI ARBITRI

16-12-2010 11:51 -
Bergonzi e Schenone con i neo arbitri
Venerdi 9 Dicembre con gli esami orali si è concluso il Corso Arbitri. Diamo il benvenuto a 37 nuovi colleghi, tra cui tre ragazze, che hanno superato le prove dimostrando impegno e capacità.
Nella giornata di Mercoledì 15 si è svolta una riunione nella quale Mauro Bergonzi assieme a Giorgio Schenone hanno voluto dare il benvenuto a tutti i nuovi colleghi augurando a tutti loro di raccogliere più soddisfazioni possibili dall´attività arbitrale. Nel corso della riunione Bergonzi ha consegnato a tutti il fischietto e la divisa e risposto alle numerose domande che i neo colleghi gli hanno rivolto. Il Presidente Alessandro Masini ha poi concluso ricordando quelli che sono diritti e doveri di chi fa parte dell´ AIA e naturalmente augurando a tutte le 37 nuove "giacchette nere" un buon fischio da parte di tutti gli associati della Sezione di Genova.
Un ringraziamento particolare al Direttore del corso AfQ Roberto Cantatore, all´AE Davide Bertoldo e all´AB Gianni Andrianopoli grazie all´impegno dei quali vi è stata la piena riuscita di tutta l´attività legata al corso stesso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it