24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News

37 NUOVI ARBITRI

16-12-2010 11:51 -
Bergonzi e Schenone con i neo arbitri
Venerdi 9 Dicembre con gli esami orali si è concluso il Corso Arbitri. Diamo il benvenuto a 37 nuovi colleghi, tra cui tre ragazze, che hanno superato le prove dimostrando impegno e capacità.
Nella giornata di Mercoledì 15 si è svolta una riunione nella quale Mauro Bergonzi assieme a Giorgio Schenone hanno voluto dare il benvenuto a tutti i nuovi colleghi augurando a tutti loro di raccogliere più soddisfazioni possibili dall´attività arbitrale. Nel corso della riunione Bergonzi ha consegnato a tutti il fischietto e la divisa e risposto alle numerose domande che i neo colleghi gli hanno rivolto. Il Presidente Alessandro Masini ha poi concluso ricordando quelli che sono diritti e doveri di chi fa parte dell´ AIA e naturalmente augurando a tutte le 37 nuove "giacchette nere" un buon fischio da parte di tutti gli associati della Sezione di Genova.
Un ringraziamento particolare al Direttore del corso AfQ Roberto Cantatore, all´AE Davide Bertoldo e all´AB Gianni Andrianopoli grazie all´impegno dei quali vi è stata la piena riuscita di tutta l´attività legata al corso stesso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio