IL RADUNO OTS DI INIZIO STAGIONE

19-09-2012 08:39 -

Due giorni di lavori intensi quelli che hanno visto impegnati gli arbitri OTS della Sezione di Genova gli scorsi 15 e 16 settembre presso il Centro Sportivo Geirino di Ovada (AL).
La prima giornata è cominciata con una riunione congiunta con la Sezione di Novi Ligure che ha visto la partecipazione anche del Delegato FIGC provinciale di Genova Aldo Invernizzi.
Il pomeriggio è trascorso tra riunioni in aula nelle quali sono state date le disposizioni di inizio stagione e che ha visto la graditissima presenza del Presidente CRA Andrea Torti e riunioni sul terreno di giuoco per analizzare movimenti e spostamenti da attuare presente in questo caso anche il componente CRA Roberto Romeo. Al termine test atletici per tutti con risultati soddisfacenti. La serata ha avuto il suo clou con la visita del commissario CAN B e associato genovese Marco Ivaldi che ha condotto la riunione insieme all´arbitro CAN D Claudio Camardi mettendo a disposizione dei giovani colleghi genovesi la loro esperienza. Nel corso della giornata anche l´arbitro CAI Davide Sonetti e l´assistente CAN D Roberto Basile avevano voluto essere presenti per salutare i giovani fischietti OTS.
La seconda giornata è stata incentrata su Circolare N. 1 e i nuovi quiz sul regolamento. Relatore è stato il Vice Presidente sezionale Marcello Marcato da quest´anno responsabile della Commissione Perfezionamento del Settore Tecnico che giocava quindi in casa propria. Fortunati dunque i giovani arbitri genovesi a sentire direttamente da lui le novità regolamentari. Il raduno ha dato anche la possibilità al Presidente Alessandro Masini di presentare le nuove figure entrate a collaborare con l´organo tecnico sezionale: Giuseppe Mascheri, Renato Bertolini e Luca Morelli.
Al termine materiale tecnico in omaggio per tutti offerto dagli arbitri genovesi nazionali e un particolare ringraziamento da parte del Presidente Masini a tutti i componenti del CDS che si sono prodigati per la buona riuscita del raduno, il Vice Presidente Renato Erlini, Bruno Poloni, Mario Attardi, Marco Bozzini, Davide Cagna e Simone Gardella.


GUARDA LE FOTO