11 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News

ESORDIO IN SERIE A PER GHERSINI. A BERGONZI MILAN-INTER

02-05-2014 11:05 -
Martedi´ 6 maggio 2014 sara´ una data che Davide non scordera´ mai ed insieme a lui tutti gli arbitri genovesi. Sarà infatti il giorno nel quale esordira´ in Serie A alle ore 21.00 allo stadio San Paolo nella gara NAPOLI-CAGLIARI.
Quella di Davide non sara´ l´unica emozione per la Sezione di Genova: nella 17° giornata di ritorno della Serie A TIM, il nostro Mauro Bergonzi infatti dirigerà domenica alle 20.45 il derby di Milano MILAN-INTER.
Concludendo le designazioni della SERIE A TIM anche i nostri Andrea Crispo e Giorgio Schenone saranno impegnati in un big match in scena alle ore 15.00 di domenica: affiancheranno infatti Banti nella gara CATANIA-ROMA.
Da non dimenticare inoltre la designazione di Maurizio Liberti come riserva nella finale di Coppa Italia di sabato allo stadio Olimpico di Roma tra FIORENTINA-NAPOLI. Maurizio tra l´altro, questa mattina, insieme a tutta la squadra arbitrale designata per la finale ed a tutti i giocatori di entrambe le squadre verra´ ricevuto in Vaticano dal Santo Padre Papa Bergoglio.
A Davide, Mauro, Andrea, Giorgio e Maurizio i complimenti da parte del Presidente Alessandro Masini e da parte di tutti gli arbitri genovesi per un fine settimana storico per la Sezione di Genova ed i suoi associati.

Fonte: www.aia-figc.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio